“Non voglio vivere con il padre di mio figlio. La famiglia piena è più importante dei miei desideri?”

Non ricevo soddisfazione dalle relazioni con un partner. Nostro figlio non è pianificato, non ero pronto per il suo aspetto e l’uomo ha aiutato mentalmente, come se fosse più pronto. Poi ho avuto la depressione. E ora voglio capire perché (in particolare, dal punto di vista di una donna) ed è

Forse il risodie del sesso finisce, perché cresci e capisci che cose del genere è meglio discutere con il tuo l arte dell autopromozione competente e non con gli amici. E forse perché non vuoi arrabbiare, imparando che altro sesso sia molto di più.

la composizione della famiglia “mamma+papà insieme a un bambino”?

Le condizioni sono le seguenti. Non chiedo nulla finanziariamente (per non essere corretto), occasionalmente ti ricordo che potrebbe dare sui prodotti. Fisicamente tutto è male, non voglio sesso, non mi interessa, non mi diverto a piacere. Risolveremo questo problema attraverso un sessuologo. Un uomo non mi aiuta nella vita di tutti i giorni, non lo rimuoverà mai e dice che questo è il mio problema. Non mangerò nemmeno cibo nel microonde. A volte andiamo da qualche parte insieme, ma raramente. Su qualsiasi domanda abbiamo opinioni diverse. Dice che devo obbedirgli in tutto.

In generale, non sento il ritorno da nessuna parte. Una cosa è buona: ho strani piani sul mio futuro: li approva, mentre altri ridono, molto probabilmente. Gioca con il bambino quando non lo sono – questo è un grande vantaggio, probabilmente. Se improvvisamente succede che una volta decide di disperdersi, allora, ovviamente, vedrà suo figlio. Penso che sia ancora l’uomo migliore di quelli che ho visto (in termini di affidabilità e come padre). Ma dubito che sia abbastanza.

Alina, ci sono così tanti argomenti nella lettera che ti convincono che non è necessario mantenere questa relazione. Ma come se non ci fosse abbastanza terza opinione per decidere. Quindi dal tuo uomo ottieni supporto come il più grande vantaggio, quando parli dei tuoi piani.

Forse è difficile per te senza supporto nella vita, non sei abituato a essere solo, non c’era modo di mostrare la tua separazione e indipendenza nella famiglia parentale? Quindi influisce sulla tua scelta – stare insieme anche in assenza di sentimenti e piacere dalle relazioni.

Se parliamo del bambino, allora la madre e il padre non cessano di essere genitori anche in assenza di una relazione tra loro. Se le persone hanno il desiderio di trascorrere del tempo insieme, pagare le spese, andare a visitarsi, il bambino non sarà privato. Forse anche questa versione della relazione gli darà un esempio positivo dell’interazione degli adulti che si affidano alla loro vita dalla loro scelta e non sugli stereotipi accettati nella società.

Per prendere una decisione, è importante parlare con le opzioni del padre del bambino per la sua partecipazione alla vita del bambino, scoprire la sua opinione e i suoi piani. Rimarrai insieme o no – non garantisce nulla di statico, perché la relazione è un processo. Si sviluppa in una direzione o nell’altra e il tempo dirà la direzione.


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *